Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 09:41   #2932 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Passaggio a mcpx? Non ancora ...

Ma certo!
Il fatto che non mi senta pronto per l'mcpx è perché non ho ancora quegli automatismi per portare un eli 4 canali. Ancora mi risulta difficile per esempio volare all'indietro o atterrare con precisione di muso. Poi le manovre più estreme come i backflip ed i coni mi vengono quasi per caso. Per esempio ieri mentre facevo un collaudo mi è venuto un cono di muso spiralando in discesa. Bellissimo da vedere! ma non ho capito come ho fatto!
Come faccio passare al 6 canali in queste condizioni? Il turbopiatto gli ha sicuramente allungato la vita. Ora posso volare con vento forte mentre prima mi spaventavo per una bavetta e posso riprenderlo in situazioni dove prima l'avrei considerato spacciato. In più, pilotare con precisione con il turbopiatto è un ottimo allenamento per i pollici come diceva lift. Quando mi voglio riposare metto il dual rate al 70% e diventa quasi come prima (Secondo me li devo mettere al 50% per avere un 120stock).
Poi vogliamo mettere i galleggianti e la possibilità di mettere la keycam? Insomma per me è ancora puro divertimento. Se finalmente ora dopo 6 mesi da quando l'ho preso riuscissi a fare solo volo puro ...
E poi devo lasciare a Lift un po' di margine per sperimentare tutto sull'mcpx in modo da raccogliere i suoi frutti quando passerà al gaui ... . Grande Paolo!!
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando