Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 10:28   #2642 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Mi sembra che alla base di tutto ci sia "capire" il problema per poi trovare una soluzione , da 130 km di distanza ( bell'ospedale a Massa per chi è malato di cuore) posso solo pensare che la tua Losi è come una "Nanagermanata" ovvero seduta di posteriore
Probabilmente avrò il solito problema provando la mia , la regola più vecchia di tutte ( e la più valida ) è quella di ammorbidire per avere aderenza ed indurire dove ce n'è troppa ed intendo molle ed olio per gli ammortizzatori .
A volte le prove sono empiriche ma se provi a mettere peso davanti ed il problema si risolve poi avrai tutto il tempo per precaricare le molle , aumentare la gradazione dell'olio oppure posizionare gli ammo nei fori esterni.........
Hai provato il Camber positivo al posteriore ???? ( nn è una bestemmia serve solo a far inserire le nanegermanate ) .
Per la gara scegli un setup che conosci e vai con quello , punta sulla regolarità senza sbagliare e vedrai che andrai forte .
Una volta ho corso con uno che faceva il doppio mentre la mia hobao lo "copiava" e all'atterraggio ogni tanto mi finiva sopra dopo 30 minuti ero 6 giri davanti a lui