Ho acquistato anch'io recentemente un Bravo Sx che ha evidenziato le stesse problematiche. Il problema è andato via, via peggiorando fino ad arrivare ad una fase in cui il servo relativo alle virate si è bloccato in fine corsa. Ho competenze di elettronica per cui mi sono deciso ad aprire il modello e capire il problema. I servo del Bravo Sx sono realizzati con dei motorini in c.c. (direttamente fissati allo stampato della ricevente), accoppiati ad una vite senza fine che trasferisce il movimento al piatto ciclico. In maniera solidale il movimento del servo viene trasferito ad un trimmer (componente elettronico avente una resistenza variabile in funzione della sua regolazione) che funge da feedback per il processore di controllo, per cui la posizione del servo viene costantemente a quest'ultimo comunicata. Negli ultimi modelli del Bravo sx è stata montata una partita difettosa di questi TRIMMER per cui il processore non ha cognizione della posizione del servo ed effettua delle regolazioni strane e non congrue con i comandi impartiti dalla radio. Il problema è ben noto alla casa produttrice (che ormai non risponde nemmeno più alle e-mail di protesta che riceve....) per cui....... occhio all'acquisto!