Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 08:48   #3944 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Grassie lift, ma dimmi una cosa, la basetta trasparente l'hai ricavata da una confezione di tic tac?
No. La confezione di Tic Tac (con cui comunque non si fanno i tic toc ) l'aveva usata firedragon per accoppiare le lipette dell'mSR.
Io ho usato la plastica con cui sono confezionate le canopy di ricambio per mSR e mCP X, ma la plastica trasparente appiccicata al cartoncino della confezione delle lipo Hyperion va ancora meglio. Meglio stare su spessori minimi, altrimenti le 240, tra plastica e velcro entrano con più difficoltà sotto la canopy.

Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Lift, se ti va, potresti postarmi delle foto di come hai saldato i fili alle batterie. Vorrei vedere cone hai sistemato i fili saldati su di esse. Le lunghe linguette metalliche le hai un po tagliate?
Non ho fotografie delle saldature ma, col senno di poi, non tagliarle perché mi è rimasto il dubbio che la zona saldabile sia all'estremità delle linguette. L'importante è che dopo la saldatura le ripieghi e le fissi singolarmente con nastro in modo che pur tirando il filo non possano muoversi e finire in corto.

Citazione:
Originalmente inviato da baloo Visualizza messaggio
Ma le piste dei servi che devo pulire , posso pulirle con del pulisci contatti a secco (mi pare si chiamo cosi) spray e passarle con del cotton fioc ? oppure mi consigliate qualche altro prodotto tipo acetone o simile?
Niente acetore, al limite alcool e cotton fiocc, ma uno spray dielettrico per pulire i contatti o i potenziometri applicato con cotton fiocc è senza dubbio preferibile.
liftbag non è collegato   Rispondi citando