Citazione:
Originalmente inviato da infinity Grassie lift, ma dimmi una cosa, la basetta trasparente l'hai ricavata da una confezione di tic tac? |
No. La confezione di Tic Tac (con cui comunque non si fanno i tic toc
) l'aveva usata firedragon per accoppiare le lipette dell'mSR.
Io ho usato la plastica con cui sono confezionate le canopy di ricambio per mSR e mCP X, ma la plastica trasparente appiccicata al cartoncino della confezione delle lipo Hyperion va ancora meglio. Meglio stare su spessori minimi, altrimenti le 240, tra plastica e velcro entrano con più difficoltà sotto la canopy.
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Lift, se ti va, potresti postarmi delle foto di come hai saldato i fili alle batterie. Vorrei vedere cone hai sistemato i fili saldati su di esse. Le lunghe linguette metalliche le hai un po tagliate? |
Non ho fotografie delle saldature ma, col senno di poi, non tagliarle perché mi è rimasto il dubbio che la zona saldabile sia all'estremità delle linguette. L'importante è che dopo la saldatura le ripieghi e le fissi singolarmente con nastro in modo che pur tirando il filo non possano muoversi e finire in corto.
Citazione:
Originalmente inviato da baloo Ma le piste dei servi che devo pulire , posso pulirle con del pulisci contatti a secco (mi pare si chiamo cosi) spray e passarle con del cotton fioc ? oppure mi consigliate qualche altro prodotto tipo acetone o simile? |
Niente acetore, al limite alcool e cotton fiocc, ma uno spray
dielettrico per pulire i contatti o i potenziometri applicato con cotton fiocc è senza dubbio preferibile.