intendiamoci...io non è che non abbia voglia di fare manutenzione al modello...ANZI!!!
però dover smontare i differenziali ad ogni uscita per il mio uso da novello mi pare eccessivo

lo capisco per chi in pista è li con cronometro e quindi da (o cerca di dare) il massimo della resa ma io alle piste mi ci sto appena avvicinando.
in questi giorni causa cassa integrazione ho smontato quasi tutta la caster ed ho cambiato oli ai differenziali, la meccanica mi attrae molto quindi per me è spesso uno smonta/rimonta e facendo così sto imparando com'è fatta la macchina dato che esserdo un rtr è pre assemblata.
non ho un caxxo da fare=guardo la macchina e comincio a trafficarci anche se non c'è bisogno di farlo

non vedo l'ora di cominciare da zero con la prossima macchina in caso di xray o comunque di farla a pezzetti per vedere com'è fatta in caso di mugen

speravo nella versione ita della elettrica 808e (per intenderci quella con gli optional 7075 swiss) ma mi sa che non la fanno e non vendono nemmeno il kit a parte

ragazzi fuori tutti i pareri, anche i meno significativi per aiutarmi nella scelta