Discussione: progetto LOSI BI-8ight
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Vecchio 27 maggio 11, 00:49   #2641 (permalink)  Top
culatello
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do un consiglio semplice ,magari efficace .

diminuisci la gradazione degli olii diff centrale e posteriore ,con il secco potresti avere un mezzo ingestibile ,tieni un 7000 anteriore ad esempio un 5000centrale.
poi il droop diminuiscilo all'anteriore hai un entrata in curva maggiore ,poi dai più precarico alle molle dietro .
in caso inclina di un grado le gomme posteriori.
la losi in curva generalmente va guidata ,non ha inserimento ,per il resto è favolosa ,per me bisogna accompagnare la curva non cercare di farla a cannone per poi ritrovarsi all'esterno curva a sgasare su sabbia o quant'altro.

almeno per le losi so che è così.

in caso si volesse strafare si modifica artigianalmente la barra di akcerman dando più inclinazione all'attacco dei tiranti ,la modifica di tommj e del zan sostanzialmente....
non vorrei fare il puntiglioso ma si tratta di sottosterzo non sovrasterzo ,in questo ultimo caso andresti in testacoda ,nel 1° (il tuo) ti trovi sempre sul cordolo esterno della curva ,appunto perchè il modello tende a non inserirsi mai ....tende a portarsi verso l'esterno della curva in sostanza.
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