Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 00:46   #2136 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Dopo aver passato ore a saldare i microfili del Tail Boom ho scoperto,dopo essermi preso una stazione saldante, che trattavo le punte dei saldatori da cane !!!!
Le raschiavo,limavo e ...di più !!!

Ammazza che amici ho avuto in una vita!

Mi avvesse detto uno,dico uno che le punte hanno uno strato che deve essere trattato come un figlio,con ogni delicatezza...leggo le istruzioni della stazione e mi spiega tutto !!
E te credo che lo stagno scivolava sulla punta!Lo strato protettore era completamente limato!
Adesso tocchi lo stagno,con punta carina stagnata, e dove tocchi fulmini!!!
Però vi dico che per ora tra il Tail in Alluminio ed i miglioramenti(eccezionali,per me)
per il momento non devo saldare nulla !!!!

All'aperto,sempre stretto, faccio cose carine;a casa riesco a tenerlo in spazi stretti,tranne attimi in cui reagisco senza ragione e me metto molta paura,però lo tengo ad 1 m. sullo stretto...cosa incredibile 15 giorni fa,bello bello.
Per il saldatore, consolati, siamo almeno in 2 cui nessuno ha detto niente riguardo alle punte!
Vuol dire che ne prendero uno nuovo.

Inoltre, sono molto contento per te, mi pare che si possa dire senza dubbio che hai raggiunto e superato quel limite per cui, d'ora in poi, la soddisfazione sarà maggiore degli scoramenti!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando