Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 00:28   #7316 (permalink)  Top
Faustino
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ricontrollati bene i limiti della coda ..probabilmente sono insufficienti . Dovresti anche vedere che hai una stoppata più critica da un lato e meno dall ' altra . Naturalmente ti conviene incominciare in normal con una curva del thr non troppo alta a fare test . Ben differente se invece sei costretto ad avere un gain alto per " mantenere " la coda che , poi ,naturalmente , alla stoppata rimbaza ..in questo caso il problema e' altro . In parole povere bisognerebbe sapere più o meno con la tua configurazione quale e' il range solito di gain corretto . Se ci sei dentro e non e ' eccessivamente alto i limiti sono i maggiori " imputati"
grazie 1000 per le info t spiego quello che ho fatto ieri regolato meglio i limiti tutti e 2 poi ho spostato l'unibal dal secondo buco a quello piu esterno e ora va meglio perdo un po la coda quando gli do gas in idle 1 ma se vado in idle 2 e aumentano i giri mi sbacchetta purtroppo nn sono riuscito a proseguire le prove perchè sono dovuto scappare al lavoro...
mi piacerebbe sapere quelli che usano il v-bar con che guadagno d coda viaggino cosi per rendermi un'idea d come muovermi
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando