Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 23:12   #11 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da malekir Visualizza messaggio
Ciao io uso una 808e.
Dal mio pt di vista ha materiali migliori nel complesso ed è piu leggera.
La 808 è estremamente resistente ma ha un grande difetto rompe con facilita i cuscinetti nelle casse del differenziale specialmente al posteriore.stesso problema della versione a scoppio pertanto richiede parecchia attenzione a questo elemento.
Ciao
Sei sicuro che la tua sia una 808e???
Il problema che hai dei cuscinetti era della versione 2009 mentre nella 2010 e nella nuova 808e hanno aggiornato i pezzi usando 3 cuscinetti oppure 2 cuscinetti con distanziale…non ho quel modello ma in pista da noi girano 80% x-ray
fermo restando che i miei colleghi ogni 3 litri cambiavano cuscinetti in qualsiasi caso , la manutenzione e' tutto , piu' ti dedichi alla macchina piu' la conosci e sempre meglio andra'…in caso contrario ti si accartoccia tutto anche se prendi la migliore in assoluto in qualsiasi campo...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando