Citazione:
Originalmente inviato da malekir Ciao io uso una 808e.
Dal mio pt di vista ha materiali migliori nel complesso ed è piu leggera.
La 808 è estremamente resistente ma ha un grande difetto rompe con facilita i cuscinetti nelle casse del differenziale specialmente al posteriore.stesso problema della versione a scoppio pertanto richiede parecchia attenzione a questo elemento.
Ciao |
Sei sicuro che la tua sia una 808e???
Il problema che hai dei cuscinetti era della versione 2009 mentre nella 2010 e nella nuova 808e hanno aggiornato i pezzi usando 3 cuscinetti oppure 2 cuscinetti con distanziale
non ho quel modello ma in pista da noi girano 80% x-ray

fermo restando che i miei colleghi ogni 3 litri cambiavano cuscinetti in qualsiasi caso , la manutenzione e' tutto , piu' ti dedichi alla macchina piu' la conosci e sempre meglio andra'
in caso contrario ti si accartoccia tutto anche se prendi la migliore in assoluto in qualsiasi campo...