Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 11:46   #3 (permalink)  Top
max_ferra
User
 
L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89
Cosa ne pensate di questi due motori?

MFB 23/15/14

MFB 23/15/11

http://digilander.libero.it/ferramax/bless/MFB.htm
l
qual'è quello blu dei due?

ciao
Ciao
Sono Massimo.

Il motore "BLU" e' il 14 spire.

E' successo che la campana presentasse segni di ruggine dopo esposizione ad ambienti umidi, in quanto anziche' una colorazione con deposito (spesso) di materiale abbiamo optato per una brunitura (processo simile a quello che si usa per le armi): questo processo è privo di qualunque controindicazione "magnetica", protegge comunque il ferro e non da' ruggine a patto di ripulire ogni tanto la campana con un panno/carta assorbente imbevuti di olio leggero (es quello delle macchine da cucire).

Il motore BLU va bene fino a 14 celle NiCd o 4 celle LiPo e va benissimo con 3 negli slow-flyer tipo l'arlechin, il NERO va benissimo con 3 celle (specie per i caccia WW2) ma puo' essere usato con 2 per risparmiare peso.

Se ti servono altre info, sono qua oppure scrivimi in privato: saro' presente ad Ozzano credo il sabato, non avro' motori con me (se non un paio già chiesti) perche' oramai vengono realizzati solo su (esplicita) richiesta. Il prezzo e' in linea con i vari marchi, considerato che sono PIU' POTENTI dei vari hacker "A20" o AXI 22/xx/xx. Recentemente ho "sparato" un "nero" con ben 16 celle a 430W di picco, per pochi secondi....


Max
max_ferra non è collegato   Rispondi citando