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Vecchio 26 maggio 11, 22:29   #135 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Pierangelo Visualizza messaggio
Durante i miei primi voli una delle cose che mi convince di meno è la rigidità e la bassezza del carrello.
Sul CB100, seguendo i consigli trovati su questo forum, ho montato quello più alto del 4G3 e mi sono trovato veramente bene. Mi chiedevo se una modifica simile si potesse effettuare anche sul m120d01. Una soluzione parziale potrebbero essere i landing skid nut come suggerito da Macumbo, ma io pensavo a qualcosa di più spesso, tipo due galleggianti in materiale leggero ma possibilmente anche flessibile da applicare ai pattini. Avrebbero il vantaggio di ammortizzare gli urti in fase di atterraggio e sollevare la coda proteggendo quindi anche i delicati ingranaggi. Che ne pensate?
Ovviamente dovrebbero essere abbastanza lunghi e rigidi da sostenere l'elicottero perfettamente orizzontale senza l'ausilio della pinna di coda.
ne penso che sono elicotteri progettati per volare indoor o su selciato, non su prato
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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