Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 21:24   #1303 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hyper Visualizza messaggio
Oggi che avevo 20 minuti liberi ho deciso di fare un pò di hovering poichè dopo la riparazione dell'eli non ho più volato, in volo l'eli si comporta molto bene, è stabile e non ci sono vibrazioni importanti, ho solo riscontrato un problemino con l'elettronica.

In pratica ho eseguito un volo stazionario in hovering per tutta la durata della batteria 6-7 minuti, atterrando solo una volta per 30 secondi, al termine del volo ho notato che la batteria, il motore e il regolatore erano molto molto caldi... è normale ?

Inoltre per tenere ferma la batteria ho trovato questa soluzione, ho incollato una piccola calamita, di quelle dei cd-rom alla fine del vano porta batteria e poi su ogni batteria ho incollato un piccolo bulloncino, una volta inserita nel vano il magnete tiene ben ferma la batteria.
batteria e motore caldi è normale, anche d'inverno

però MEGLIO non andare oltre 6 minuti, la batteria ne trae vantaggio


per "fermarla" nel vassoio, basta fissare con del tessuto adesivo o altro un pezzetto di camera d'aria che faccia da "risalto" sul bordo del vassoio, alla distanza opportuna per tenere in sede la batteria


club Walkera 1#A-1-modif.batt.-002.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando