Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 13:55   #2637 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Effettivamente il portalipo Losi è inguardabile , magari è una domanda stupida ma non capisco come mai le lipo debbano stare così lontane dal telaio , non è che si alza il baricentro per niente?
Nelle 1/10 elettriche c'è una ricerca esasperata per abbassarlo mentre nelle 1/8 mi sembra che ancora la cosa non sia considerata .
La EU elettrica mi pesa 3.6 kg. ed ho il telaio mooolto usurato , avevo intenzione di farla dimagrire ma dato che sono all'inizio prima volevo provarla così , non faccio gare e non vorrei sacrificare l'affidabilità anche se certe cose sono troppo da "americani" .
Ci sono dei post oltre a questo per prendere spunto per il portalipo ?
Ho in casa un pò di carbonchio con cui modificavo le piastre radio delle macchine che nn mi piacevano e potrei "ritagliarmi" qualche pezzettino superleggero : il coperchio del diff.centrale per sempio .
Comunque per ora nn ho leto di nessuno che ha problemi durante i salti BIMOTO ha notato che la sua macchina alleggerisce molto l'avantreno e tende a far fare balloning alle ruote anteriori .
Speriamo che sabato sia bel tempoooooooooooooooo
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando