Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 01:24   #49 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
é veramente dura....

Citazione:
Originalmente inviato da magu
Bravo andrea , ti sento tosto , stai lottando da solo contro dei "modellisti fossilizzati" e un pò increduli , forse perchè nessuno degli utilizzatori di questi prodotti à mai avuto l'opportunità professionale di certe verifiche , comunque mi fà piacere che si parli di "nuovi prodotti" altrimenti perchè te li avrei consigliati.ciao magu
Ciao Magu,
al campo si sono aperti i seggi elettorali...a causa delle percentuali d'olio secondo alcuni "troppo basse".......
Non riesco a capire, eppure al fatto che la terra è rotonda fino al 1500 non ci credeva nessuno, poi però ci hanno creduto...nel '70 nessuno avrebbe scommesso che degli esseri umani sarebbero andati sulla luna...eppure ci sono riusciti.
Ora dico ma è mai possibile che solo per una misera percentuale d'olio ci si debba scandalizzare tanto??
Io nel 1984 andavo con il mio Aspes 125 Yuma all' 1,8% usando il Bel Ray MC 1+ (costava 18.000 al litro...) ma valeva veramante quel che costava.
Adesso dopo 22 anni se uno vola al 12% con un 4 tempi o all'8% con un 2 tempi (sia ring che ABC) e sembra essere considerato un'eretico....ma valli a capire 'sti umani, e pensano di essere delle forme di vita intelligenti...mah...che te devo dì, io volo poi vedo!
ciao, vorrei essere venuto ad Ozzano ma poi mi sarei rovinato economicamente!!
saluti,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando