Grazie a tutti òper i Vs utili consigli!
fino ad un paio di settimane funzionava tutto alla perfezione
facevo voli anche di 1ora e mezza grazie ai due pacchi batterie
era fantastico con vento leggero era perfetto, quindi non capisco questo crollo totale!
con i Vs consigli cambierò lo jamara da 7,2v con un MIG400 12v (cosi potrò mettere la corsa del servo del gas al 100% e non avrò problemi di surriscaldamento) proverò l'altro pacco batteria identico che ho, comunque al pacco batteria incriminato farò un piao di cicli di scarica (uso il Triton)
dovrei misurare con il motore al max il voltaggio all'entrata del motore e all'entrata del regolatore per vedere se funziona tutto al meglio
cosa utilizzate per misurare l'amperaggio sui circuiti a corrente continua?ho trovato degli apparecchi iper economici su ebay, funzionano?
ho paura anche di volare con il twinstar2 che ho acquistato usato e che monta due mig400 con lo jeti30 è ho appena comprato due pacchi thunder power da 2200mah, i servi sono sempre 4 ma dei hs81
dovrei avere i medesimi problemi, l'unico modo per risolvere immediatamente i problemi è di monatre i brushless
sono veramente avvilito, perchè stavo prendendo un po' di sicurezza, ma diciamo che mi sono cascate le braccia, non c'ho capito nulla, ho paura per la prox volta! sarò sicuramente teso, aspettando che il motore mi molli
e che il modello venga giù da un momento all'altro senza una mia colpa o errore
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