Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 12:58   #2917 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Anche io l'avevo irrigidita, poi dopo un crash ho lasciato perdere visto che non notavo differenze evidenti. Poi con il turbopiatto oramai volo con le pale lunghe, corte, smozzicate, passa sopra a tutto.
Credo che se tu hai il piatto RKH non ci sia tutta questa differenza. Considera che Liftbag aveva aggiunto due rondelle da 1mm portando la distanza delle sferette fuori tutto a 23.5mm. Io ho fatto il turbopiatto basandomi sulle stesse misure.

Motore: ho aperto il motore (mica semplice senza rovinare tutto) Ho trovato le spazzole molto consumate, diciamo che erano abbastanza alla frutta. Polvere metallica un po' ovunque ma non c'erano segni di sfiammate.

Ho costruito i dissipatori ... praticamente stasera monterò il motore boxer BMW ... .

Baloo possiamo vederci domenica mattina alle rane se per te va bene. Anche Picoely è invitato!
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando