Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Veramente Orio è peggio d come lo hai descritto:
Rullaggio a pochi metri da una strada, autostrada attaccata, paesi e Bergamo attaccati. Dulcis in fondo il + grande centro commerciale d'italia è sempre li attaccato.
Quando un cargo (DHL) è caduto io ero in azienda, dhl appunto, si è schiantato di culo in alcuni campi (rarissimi) sfiorando alcune case, ma i TG lo hanno detto??? E' sucesso meno d un anno fa ma nessuno ha detto nulla.
Noi abbiamo il campo volo dentro il ctr (che culo ) e anche a noi hanno costruito una strada di traveso, abbiamo dovuto deviare la linea d volo e la pista in asfalto la si usa solo x metà in decollo, in atterraggio solo erba. Non t dico quanti problemi abbiamo.... |
Appunto, e dato che conosco molte situazioni simili me ne devo fare una ragione, senza per questo avere la tentazione o l'arroganza di andare a tentare un decollo in mezzo ad un paese.....
Io volevo solo far presente che nella realtà (fuori dal mondo dei giochi) è molto peggio, e tu l'hai confermato; ma ciò ovviamente non legittima nessuno a rischiare la propria pelle e magari anche di altri per un passatempo, che sia con un aereo o meno.
Poi oh, ognuno vive come vuole, io cerco di non far danni ad altri e se ci sono andato vicino non l'ho mai fatto deliberatamente o senza aver prima tentato di evitare situazioni potenzialmente pericolose.
saluti,
Andrea