Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 12:05   #2635 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Grazie T-tommy per avere condiviso la tua esperienza , mi confermi le impressioni che hanno avuto tutti gli altri con la versione E della mitica 8ight , appena il lavoro me lo consentirà farò una prova con 4 bilance messe sotto alle ruote per verificare la distribuzione dei pesi che ho paura essere molto spostata al posteriore rispetto alla scoppio .
Anche io nella 2.0 ho le C a 12 gradi mentre nella EU elettrica ho rimesso subito le 10° perchè tutti gli assetti trovati in rete utilizzano quelle , chiaramente meno gradi servono a recuperare il problema del peso spostato dietro ma aumentando l'inserimento la macchina riscia di essere più nervosa : tutto da verificare naturalmente .
Se non pioverà sabato mattina dovrei fare almeno 2 scariche , la macchina non ha i rapporti ottimali perchè ho la corona da 48 in metallo ma ho già ordinato la 45 , tanto la pista è corta ed almeno dodvrei stare basso con le temperature .
Da noi girano o Losi o Bergonzoni ( semplicemente fantastica ma bruttissima ) a scoppio e gli unici elettricisti hanno tutti Losi quindi nn i sono problemi di modello migliore ma solo messa a punto e pollici hem...... polso per i volantinari
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando