Scusate ragazzi ma state prendendo la cosa nella maniera sbagliata, io definisco gli esperti del mio campo coloro che volano ormai da anni e sicuramente sono i miei primi punti di riferimento.
Senza nulla togliere a voi, anzi, sono qui proprio per sapere come la pensate in merito e a chiedervi consiglio su come verificare semmai il problema fosse da un' errata carburazione.
Le vostre risposte date fin ora, chiedo scusa in anticipo, mi sembrano solo affermazioni tendenziose e per nulla tecniche, ma forse ho posto io la domanda in modo sbagliato.
Anche io sono andato sempre con mix fatta in cantina e nella mia piccola esperienza vi posso dire che anche con l' os e bassa quantità di nitro ci si allena bene.
A questo punto potrei dire a voi che fino ad oggi avete sprecato solo soldi....giusto?
Io ho avuto questo risultato con la cp15, sono qui per sapere se voi avete avuto problematiche simili o se magari da ciò che scrivo potete capire dove ho sbagliato.
Ripeto, perchè con la mia mix al 10% il mio eli va discretamente bene ed invece con la cp15 no?
Se ho un buon risultato con il 10% e per di più fatta in casa, passando alla cp15 dovrei andare meglio giusto?
Perchè non riesco a carburare?
Non ditemi di usare la cp30 perchè al 30% di nitro resuscitano anche i morti, questo per dire che secondo me una mix non si valuta solo dalla percentuale di nitro che contiene, o meglio, con certe concentrazioni sfido qualsiasi tipo di brodaglia ad andar male
.
Prendete in esame il mio problema se volete aiutarmi, non gli esperti del mio campo, grazie a tutti.
ciao
Leo