Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 10:57   #173 (permalink)  Top
eupon
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
chi ti ha detto che i bulbi da 2300 vanno meglio? giusto la fisica...ma a quel punto mi faccio una iom e chissenefrega...sei partito pensando che le ac100 avessero un bulbo come le lune dea, 1500/1550g, poi sei arrivato a 1600g e ora dici 1700g...no il peso minimo di progetti "leggeri" è di 1750g...ecco che allora abbiamo sicuramente prestazioni nettamente superiori rispetto ad una luna...ricordiamoci sempre infatti da dove volevamo partire...le barche che ci sono ora andrebbero già bene così come divertimento, e non me ne pento affatto, mantenendo il peso totale sui 3000g con bulbo da 2000g, aumentiamo sicuramente le prestazioni, ma restiamo comunque in un range di leggerezza che ricerchiamo apposta, visto che non possiamo competere per velocità massima, almeno abbiamo parecchia accelerazione...il mio esempio era per dimostrare che comunque se si vuole si riesce a fare uno scafo anche con baglio più ampio, ma comunque che ricordasse le acc vere...logico che parliamo di somiglianze e non uguaglianze...i progetti nuovi si discostano da certe somiglianze, solo per gusto di sperimentazione, ma tenendo sempre a mente slanci e forme di quelle vere, magari creando veri e propri ibridi...strano però che parecchi in privato mi abbiano detto che la BRUTAL sembri proprio sui100...io da esperto delle forme acc vere so che non è proprio così (la vera è più tondeggiante), ma comunque ci siamo...prossimamente ci sarà un disegno più tradizionale...
tu sei dell'opinione che debbano pesare almeno 3500g totali, io no...io però ho visto dal vivo iom, 120 e 100 e non mi baso solo su video fatti alla meglio con una mano sul radiocomando...prima sapevo poco di quello di cui si parlava, ora ne so un pò di più per risponderti, 3 kili sono il giusto, per prestazioni per somiglianze e per divertimento...poi 120 sarà più divertente, ma già a 100 ci si diverte parecchio e con meno ingombro
hai fatto bene a mettere quelle viste, chi guarda però la barca in acqua non vede i profili a vista di elicottero, quindi già la vista in piano mi sembra accettabile, così come la vista laterale...da parecchi video vostri le barche con l'onda mi sembrano molto appruate, e state in mare!!!

Ultima modifica di eupon : 26 maggio 11 alle ore 11:02
eupon non è collegato   Rispondi citando