Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Non conossco affatto quella radio, ma per il piatto ti puoi orientare su quello microhely o rakonhely, sono entrambi migliori dell'originale.
ma se hai buona manualità puoi tentare di riparare quello in plastica con il saldatore.
Devi cannibalizzare qualche parte in plastica, qualche ricambio ma se procedi con cautela puoi farcela...
O magari con colla epossidica...
Magari posta la foto del piatto rotto, per capire se è un punto effettivamente riparabile.. |
Nel frattempo sono riuscito a trovare un negozio qui in zona con il piatto oscillante originale. Comunque buono a sapersi che i ricambi della microhely e rakonhely sono migliori! Se continuo così mi sa che di ricambi me ne serviranno un bel po'!
Ecco la foto! Avevo pensato di provare a ripararlo manualmente, ma per prudenza preferisco cambiarlo (sempre che io ne sia capace, visto che non ho mai smontato un eli)... Il blade sempra un piccolo tosaerba volante, se dovesse staccarsi qualcosa in volo rischio di far male a me stesso o a qualcuno...