Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Caro Zino, alla fine io compro a Roma direttamente al negozio. Qualche volta ordino da wero-engine-shop e l'altro ieri (speriamo bene) da Lindinger. Non è che io depenni Andy dal mio browser per la tua esperienza, però certo è che nel dubbio, compro prima da un altro.
La stronz@ggine del commerciante medio: non capire quanto conviene perdere un cliente e quanto fargli un regalo. L'altro ieri mi è toccato regalare una scatola di fazzoletti ( di lino, 60 euri, mica caxxi) ad una anziana signora (®in©oglionit@) che giurava di averli lasciati sul banco. E che invece li ha presi e persi da qualche parte.
Perdere la cliente? Beato chi puo permetterselo. Si vede che Andy puo. Oppure è un fesso.
Ps non ho voluto sottilmente dare del ®in©oglionito al Zino, è un fatto vero... |
Sono stato un cog-lione invece pensando di trovare la bazza, anche se riconosco ad Andy una parte di ragione, contesto il suo modo di operare, durante la pseudo trattativa per risolvere la questione (ovviamente pagando), mi ha volutamente preso in giro, propronendomi la fusoliera ad un prezzo talmente alto che avrebbe reso controproducente l'acquisto. Comunque non vado fallito per 70 euro e lui non diventerà povero a perdere qualche cliente Bolognese. (per mio conto e dei miei Amici del gruppo circa 2.974 euri all'anno, almeno questi sono stati gli acquisti da lui del 2005, le 2 radio della scuola, 4 os 91 surpas, 2 radio Multiplex, 1 mx 22, servi e ciarabattole varie. ) e stavamo organizandoci per gli acquisti della 6 ore di Molinella, che quest'anno vogliamo fare alla grande.
Cavoli suoi, comunque l'ho informato che sono rimasto deluso, che non comprerò più nulla, ne per me ne per il gruppo.
aaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo, e che lo sputtanerò a dovere.
Sono curioso di vedere come reagisce alla mia sottile e teutonica diplomazia.