Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 02:36   #2634 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Scusate l' intromissione
Io guido pure una Losi 2.0 alleggerita al limite con optional OT , detto questo pure io ho sofferto di questo sovrasterzo sopratutto dopo la dieta a cui ho sottoposto il modello , il set-up cambia drasticamente anche solo togliendo 100g. , io ne' ho tolti 300g..
Ho provato anche i diff. TractiveIV by Fioroni e devo dire che finche' erano nuovi la macchina era un missile sia in entrata - percorrenza - uscita di curva ma poi si usurano e x stargli dietro ci spendevo troppo quindi sono tornato ai vecchi oli…la miglioria maggiore cmq l' ho riscontrata nel momento che ho messo le C a 12° parlando di sterzo sempre , e dopo le decine e decine di prove mi sono stabilizzato con i diff . 7 - 10 - 2
secondo me' la soluzione migliore anche se come diceva prima dipende da come si e' abbituati ad affrontare le curve.
La Losi e' una gran macchina io ho persino il Truggy 2.0 ma bisogna ammettere che rispetto a macchine che ho potuto provare x bene manca di sterzata , se si guida una Mugen - X ray - Asso si nota subito la differenza , da originali questi modelli voltano di piu' ce' poco da fare , Losi bisogna curarla un po' e conoscerla prima di ottenere dei buoni risultati. Bimoto la tua Losi come la mia e' alleggerita di molto e le indicazioni che ad esempio ho provato dal set-up di Rabitti x la mia macchina non vanno bene , mi trovavo molto bene anche con 15 - 10 - 5 ….poi sugli ammo non dico niente perche' io ho dei piattelli autocostruiti e quindi cambia tutto anche la'…
Vabbe' dai , un temerario come te' sapra' gia' tutto quello che ho scritto e quindi volevo solo dire la mia senza pretendere di essere ascoltato
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando