Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 01:55   #127 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
La vernice è TK400 Isofan ultra hs
ral 9016 per il bianco
ral 3020 per il rosso.

I Servi..,mha mi sono fatto l'idea che i pe ri servi ogniuno ha le sue opinioni, e difficilmente esce dal suo seminato (come tutte le cose che dovrebbero dare affidamento).

Gli 85mg vanno molto bene, inoltre sono stracollaudati, cè da dire che sto già stretto con loro ,infatti mi escono di 2 mm (e sono 13, se metto un 15 mm sto fuori di mezzo cm.. mi pare eccessivo) ,peraltro il gruppo gli 85mg li ha collaudati i varie salse, (blade, sword, excalibur, 26 tangent da 4 metri, io per esempio li ho sugli alettoni del 213) , l'alettone dello swift non ha moltissima superficie (molto meno della palanca del 213) quindi secondo me vanno piu che bene...
Se poi devo cambiare servi a sto punto di metto gli hyperion DS095, alari, bassi, molto superiori ai 125mg
Si, è vero i servi sono quasi sempre una questione di "preferenze".

Confermo che gli 85MG sono Ottimi servi, veramente Onesti !!!

Ho scritto così perchè purtroppo, sono ormai un po' fissato con i Digitali pure io......

Sul mio 265, che ha lo stesso S6061, e che al pozzetto l'ala è spessa 16,5mm, spessore a cui tolto lo spessore delle pelli mi ha costretto ad assottigliare i servi verso il BU per farli restare a filo .

Ma che i 13mm degli 85 ti escano di 2mm.... ????

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando