Citazione:
Originalmente inviato da antonov Sarà ma nelle recensioni di quel motore ho trovato queste: "I am now getting about 7 minutes of flight time with 6s 3000 mAh with this motor and this setup and it comes down cool. " "I fly 6 min of mild 3D on Turnigy 6S 3000 20C and I have 25-30% left in the battery after the flight."
Quindi la vedo dura restare in aria 12 minuti...metti anche che al 75% hai un consumo di 35A...i conti si fanno in un attimo...comunque l'unico modo è attaccargli un wattmeter o una pinza amperometrica per avere la conferma dei consumi.
Io prima di portare in volo un eli nuovo faccio almeno una scarica di lipo col modello ancorato e controllo le risposte di batterie, ricevente, motore e esc. Meglio metterlo alla frusta legato ad un tavolo che avere brutte sorprese in aria. |
12' li facevo con la 1000 e il Bee
e ora li faccio col Rappy ma sono due lipo (4000mAh)
le stesse LiPo provate su un Rex600 con flybar ci fai 7 minuti in normal, ma tranquillo, e 6 minuti (ma non di più, e senza spingere al max) in idle