Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 21:51   #3899 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Una domanda da nubbio (quale sono):
A volte noto che il piccolo "fatica" a prendere quota quando do tutto collettivo (per intenderci, come se fosse appesantito); quale parametro devo cambiare sulla dx6 per aumentare la velocità di salita? Premetto che le impostazioni della mia tx sono quelle indicate sul manuale dell'mcpx.
Aumenta un po' il travel pitch, ma di poco alla volta, perché se aumenti troppo ottieni l'effetto contrario a causa del fatto che il motore si rifiuta di cooperare.

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Lift anche io impazzisco di brutto per le fuso modello replica...che tu sappia questa è l'unica fusoliera per l'mcpx in commercio?
No guarda, questo è tutt'altro che una fusoliera per mCP X. E' un modello statico, una riproduzione del Bell 47D.
La sfida, oltre che assemblare i pezzi, arabo per me che non ho mai fatto modellismo statico, è quella di creare il connubio tra il modello statico e l'mCP X.
Il tipo che l'ha fatto ha utilizzato anche parti di plastica del telaio che tiene insieme i pezzi per adattarlo.
Per me il risultato è strabiliante, quasi poetico, mi piace un sacco.
Oggi ho provato a staccare qualche pezzo, ma mi rendo conto che non so neanche che colla utilizzare
liftbag non è collegato   Rispondi citando