Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 20:08   #2480 (permalink)  Top
SkeggiaSumm
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
forse è meglio se apri una discussione apposita, in modo che ti possa rispondere chi ha la tua stessa esc, qui forse non c'è l'ha nessuno come la tua
si credo faro cosi...

metto 2 foto...







alla fine la rottura e stata di dover saldare tutte le spinette sia corrente che motore prendendoli dalla vecchia bec! poi ho scambiato i posti la ricevente lo messa a dx e il regolatore sx che avevo poco piu spazio, alla fine sembra starci ho messo la scocca sembra nn sbattere da nessuna parte, probabilmente faro un sorta di protezione in piu x la ricevente credo troppo esposta, almeno gli compro i buchi x le spinette... poi ho messo la foto di quello che e scritto dietro la programm card...

Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Matty senti una cosa.. tornando al discorso dei tiranti regolabili essendo che io non faccio ne gare ne competizioni e il revino mi serve solo per divertimento credi che quelli in acciaio GPM mi diano problemi perchè sono troppo pesanti? però saranno resistenti giusto?
io sotto ho montato quelli in acciaio, nn si puo parlare di peso xke presi tutti e 8 i tiranti su una mano praticamente nn hanno peso...
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando