Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 forse è meglio se apri una discussione apposita, in modo che ti possa rispondere chi ha la tua stessa esc, qui forse non c'è l'ha nessuno come la tua |
si credo faro cosi...
metto 2 foto...
alla fine la rottura e stata di dover saldare tutte le spinette sia corrente che motore prendendoli dalla vecchia bec! poi ho scambiato i posti la ricevente lo messa a dx e il regolatore sx che avevo poco piu spazio, alla fine sembra starci ho messo la scocca sembra nn sbattere da nessuna parte, probabilmente faro un sorta di protezione in piu x la ricevente credo troppo esposta, almeno gli compro i buchi x le spinette... poi ho messo la foto di quello che e scritto dietro la programm card...
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Matty senti una cosa.. tornando al discorso dei tiranti regolabili essendo che io non faccio ne gare ne competizioni e il revino mi serve solo per divertimento credi che quelli in acciaio GPM mi diano problemi perchè sono troppo pesanti? però saranno resistenti giusto? |
io sotto ho montato quelli in acciaio, nn si puo parlare di peso xke presi tutti e 8 i tiranti su una mano praticamente nn hanno peso...