Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset La fibratura delle ali serve a proteggerle dagli arbusti visto dove vola il modello di solito.
Concordo con te che è inutile dal lato rigidità in quanto l'ala è bella rigida di suo.
Secondo me invece una fibratura più larga alla giunzioni delle ali serve specialmente se lo usi in pendio e ci "tiri il collo" come prestazioni di tanto in tanto...
Il Blade 1.9 gran bel modello ma non è paragonabile a un art hobby: filosofie, pesi, materiali, profili son diversi, come anche le prestazioni. Averli tutti e due non è male. Per altro anche i Nan su quella categoria mica scherzano eh? |
concordo anche io sulla fascia centrale più larga, io addirittura sul mio castor avevo fatto un giro di carbonio su tutta la giunzione largo circa 4 cm.
la fibratina..... bo dai, continuo a ritenerla un inutile complicazione certo se fatta bene male non fa, io sul mio non la feci e non ebbi a pentirmene....
i nan models sono brutti storti e vanno male, non li vorrei neanche se me li regalassero, mi fanno venire in mente donne tipo la canalis o la schiffer, che schifo!!!
però il blade......
ps) ho visto sul catalago art hobby, che il rinforzo in carbonio nell'ala iniziano a metterlo dai 250 insù......