Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 18:10   #2902 (permalink)  Top
baloo
User
 
L'avatar di baloo
 
Data registr.: 23-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da arciere Visualizza messaggio
ragazzi mi sn deciso ha costruire la canopy di sana pianta, ho iniziato realizzando uno stampo in gesso e nel pomeriggio inizierò con la lavorazione della vetroresina spalmandola sullo stampo...(presto posterò un pò di foto )...
ho un piccolo dubbio sono andato in un centro brico x acquistare un pò di vetroresina liquida e mi hanno dato un barattolo contenente un liquido di colore verde penso sia la resina e in un altro barattolo piu piccolo c'è del liquido bianco che penso sia catalizzatore o fissante, insomma qualcosa che permetti alla resina di solidificarsi. Ora per poterla applicare in modo che esca un lavoro preciso faccio prima 2 o 3 passate di resina e poi passo quel liquido bianco????
senti un po una cosa... ma non hai pensato , visto che hai un calco in gesso, a termoformare la canopy? insomma prendere una bottiglietta di plastica e spararci sopra aria calda con un phon o meglio ancora con una pistola termica. Non so se è una cattiva idea. magari ci hai gia pensato. cmq fammi sapere.
ciao
luca
baloo non è collegato   Rispondi citando