il vale ha anche la 808 da rally games 4wd è devi vedere come viaggia ,in termini prestazionali però non ci sono confronti in una pistina on scontrarsi con le nostre buggy.
la sua non si schioda quello che fa, l'auto esegue ,con un buggy devi cercare in primis di non imbarcarti ,in curva perchè cappotti di continuo quindi entri in curva alla metà della sua velocità......se prendiamo un cordolo noi lo saltiamo lui però si pianta
troppe differenze ......
per le gomme ora ma si usano le mantua extra soft su moquette prendi solo con quelle 2 secondi a giro ,sono impressionanti ,solo che appunto con un buggy è come girare con le gomme da gt su asfalto .....lotti per non ribaltarti in sostanza ......ma è anche quello il bello.
per la macchina putro troppo tardi.
assetto ordinato ,mi arriva domani alle 16:00 la macchina uscirà dalla carrzzeria tra 2 settimane, la puleggia del volumetrico e la centralina verranno fatte da negrente non più da perina.
per telefono ha cercato di convincermi per quella da 25cm sono 70cv in più ,ma ho paura che mi si sminki il motore .......quindi vado di 22cm che peso sia gia troppo 40cv + 5 di centralina .
poi ritornerà da me ,gli devo tirar giù gli ammo e segare gli steli di 3cm quindi rifargli il filetto ,poi sarà tutta più bassa di 3cm...........
in ultimo cerchi e gomme sono eternamente indeciso ,il tipo mi ha mandato un fax di tutti i suoi prodotti ,ho la testa che sta impazzendo !!!!
cmq a fine lavoro penso venga fuori un bel lavoretto.
tanto ho cmq tutto il tempo per 2 settimane la macchina non la vedo
ps la puleggia la realizza lui artigianalmente da pezzo unico ,costa non tanto di più ma mi dice che è più affidabile.......speriamo in bene
ora sono nelle sue mani