Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 17:16   #24 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
giusto

ammiro molto la tua pacatezza,e forse condivido più punti del tuo discorso,ovviamente se entro nei panni di un acquirente o di un semplice neofita,tanto grazie ai forum posso avere segnali di positività o di negatività nei confronti di un prodotto,lasciando agli altri
il compito di cavia.
consideriamo anche una grossa percentuale di acquirenti,che non segue i forum,e che stà alla fiducia del negoziante,che ovviamente,tenta con tutte le ragioni di vendere, e devo dire che fino a qui non fà una piega................
ma se indosso i panni di responsabile tecnico e collaudatore ufficiale di una azienda,con distribuzione in europa,bè li la coscienza prevale,sono stato a norimberga come consulente tecnico,e devo dire che il primo colpo basso l'ho avuto quando con molto entusiasmo da parte dei tecnici nine eagles,mi fù messo fra le mani il 180
io sono rimasto atterrito ed ho fatto subito una foto,quella che vedi nel post precedente,
io avevo frà le mani un prodotto già presente nel mio hangar,e non mi capacitavo
attirando l'attenzione dell'amministratore unico dell'azienda,francè questo non solo è la meccanica del walkera,ma addirittura l'elettronica,con la rx 2610s-1,
e non nascondo che ci può anche stare,tanto è saputo che l'elettronica di walkera non è prodotta da loro,ma ad un certo punto sembrava avere fra le mani diciamo:un solo-pro blasonato, che dirti hype-scorpio-safalero,
e và bene portiamo avanti un prodotto,che la cosa principale deve essere funzionale,
e soprattutto senza problemi,un prodotto che una volta acquistato, vai a casa tutto gasato e ti diverti,quindi il problema resta alle aziende,di vendere un buon prodotto,
magari investendo come meglio si crede........................................
ma il punto è quando denunci alla casa madre problemi da non sottovalutare,problemi che abbracciano il 40% del prodotto distribuito,prodotto con evidenti difetti,ma loro ormai sono in catena,ed una catena di distribuzione di 800-1000 operai,non si può fermare,per fare modifiche vanno via mesi,quindi ci saranno altri coglioni che distribuiranno.
come tecnico mi sento di denunciare un cattivo prodotto,e questo non deve essere fatto solo nei confronti della nine eagles,ma là dove un prodotto non soddisfa il cliente
noi tutti abbiamo il potere di far riflettere chi produce, portando a loro i problemi, che di sicuro non ci appartengono,per forza maggiore il mio discorso ad un certo punto prende un bivio,adoro il mio lavoro, e sono fiero della mia coscienza, e denuncerò sempre diffetti-pregi di un prodotto.............................
ringrazio i forum di esistere,muovono intere masse,e non nascondo che possono anche
indire un sondaggio sui prodotti di modellismo,facendo arrivare pareri e commenti costruttivi di milioni di persone direttamente alle case produttrici,una sorte di:
mystery shopper...................e state sicuri che questi sondaggi non passeranno inosservati....................un caloroso saluto marconos.......
marconos non è collegato   Rispondi citando