Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Io l'ho già fatto e più di una volta, è un classico che riattacchi i fili a caso e gira al contrario, quindi con hold tirato (e radio NON al collo) inverti i fili senza spegnere tutto. |
Esatto, ho fatto proprio così. Non capisco cosa possa esser successo, perchè l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi. Da quell'inversione come ho dato gas ha iniziato a fare degli scattini e a fumare. (Ah, una cosa che ho fatto e tramite la program card è di aver abilitato il soft start, ma questo non credo possa aver influito, anzi). Per dex, il motore e regolatore son entrambi turnigy:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 500H Heli Motor 1800kv (500 Class) motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 80A w/ UBEC Speed Controller regolatore
Il motore c'è scritto che ha come assorbimento massimo 55 A, consigliano un esc da 65 A io crepi l'avarizia gliene ho dato uno da 80 A, che vuole di più dalla vita.
L'alimentazione va da 3 a 6 S e io gliene ho date 5. Mi sembra di esser stato entro i parametri. Boh, in sti giorni appena ho un attimo di tempo riprovo a collegare il tutto e vediam che succede.