Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 13:49   #2630 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Si ho notato una certa discrepanza sulla configurazione da adottare , la mia "scossa" ha il motore originale Losi 1700 kv il Manbamax ( bello peso ) servo Hitech titanium superturbodigitalmegacostamenodelfutaba e devo obbligatoriamente usare le 4S perchè le posso riutilizzare su elicotteri e aerei .
Per la prima prova ho delle batterie 2S da collegare in serie che utilizzo sulle 1/10 ( che bei ricordi in quel di Cecina ) per cui sono Hardcase di bassa qualità 4200 25C 50 burns ( speriamo bene ) , peso 3.600 ready to run .
Per i problemi che mi hai descritto sembrerebbe che la tua macchina abbia parecchio peso al posteriore ( TLR usano le molle nere dietro ) e quindi si alleggerisce talmente che centrifuga le gomme ( solo davanti se ho capito bene ) hai provato a indurire di olio dietro ? se al centro hai lo smart diff escluderei un problema di trazione a meno che nn sia usurato e quindi nn funzioni a dovere .
Se fossi te ( quindi tutto ipotetico ) caricherei il centrale normale con del 10000 ( diecimila) e lascerei il resto comè : in 5 minuti lo monti provi ed al limite torni indietro.
Per le traiettorie mi dovresti descrivere bene come imposti la curva , per esempio arrivi largo freni e butti dentro di brutto oppure tendi a cercare il "pallino" in rilascio oppure .......????? boh! come fai a girare?
La mia scoppiettara vuole una toccatina di freni, buttare dentro quindi scooooooorre tanto e riapro solo in uscita , è una guida quasi "stupida" ma efficacissima .
Se entro in rilascio all'inizio nn entra poi perde il posteriore e gira in un fazzoletto , quandi se trovo un'altra macchina posso scioegliere come "entrargli" a seconda che giri stretto o largo ( incrocio di traiettorie ) .
Con la scoppio ho un'erogazione superprepotente del mio obsoleto picco P7 e spero con l'elettrica di poter gestire l'accellerazione e migliorare i tempi sul giro .
Bisogna fare qualche prova però devi prendere anche qualche tempo perchè a volte ciò che è nn è come sembra
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando