bella è bella,quella nella seconda foto però mi piace di più!nella prima foto si perde parecchio sull'impatto estetico quando l'occhio cade proprio sulle gomme
..altro che gomme,gommone...ma da rafting!
La seconda invece,ammesso e concesso che abbia le stesse misure di gomme,con quel cerchio maschera molto,avendo all'occhio una linea più fluida.....si si io andrei per la seconda
dhai
,magari sono abituato male io,che ogni cosa che non si può fare io la faccio uguale,ma così è troppo...ma nessuno ancora ti ha detto "bhè se proprio non si può facciamo un cliscè"..specialmente il gommaio!?!
Non voglio sputt@n@re nessuno ma dietro casa mia li fanno per 10 euro a gomma,specialmente per i fuoristrada che la gente ci vuol montare stramisure oltre il limite!Strano perchè qualche gommaio se lo fà fare direttamente dalla casa costruttrice
eee ma di rimedi ce n'è e come
per esempio puoi farti prestare dei cerchi mercedes originali da qualcuno che conosci,ovviamente della misura che desideri,e andarli a montare direttamente in motorizzazione e passarci il collaudo facendo le varie prove di idoneità,a quel punto è ovvia la trascrizione sul libretto,pagando naturalmente
e senza bisogno di nullaosta mercedes..infine te così facendo non alteri la struttura del veicolo!
sennò al limite,anche se costicchia,vai in svizzera (cantone italiano sennò paghi uno stonfo di traduzioni e caxxate varie) e nella loro specie di motorizzazione te la fai riimmatricolare come "esemplare unico" e ci fai quello che ti pare..anche un paio d'ali!
se ce la faccio in giornata ti faccio sapere ammodo di quest'ultima opzione,anche perchè lo fece un mio amico...e per una punto GT