guarda credimi, no è perchè posso sembrare di parte...ma se il 104 lo fai con la fusoliera e rispetti la geometria, non è più difficile di un altro modello, anzi..
se haio fatto quello di Martinucci vai tranquillo
continei il peso e no avrai problemi, il mio siamo sui 430g in odv credo e vopla come un parkflyer se vuoi
nel 104 la fusoliea fa la sua parte, molto spesso sconvolgendo i parametri, come apertura alare, si complicano le cose..invece se si contiene il peso e lo si fa come è il vero 104...non hai problemi.
Un amico ne ha fatto uno che pesa 200g in più del mio e pur avendo esperienza con tuttala stile slinger ed affini, ci ha volato..per cui...
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 ...SBAVO E RISBAVO....ne ho scassati già tre a tavoletta e tutti al lancio...il quarto con elica spingente,speed 480 e fusoliera alla Martinucci (per intenderci)...non mi azzardo ancora a collaudarlo.... |