Ecco la finitura, mancano gli adesivi
Di lato
Vista Ala
3/4
Frontale
3/4
Da Sopra.
La basetta è stata realizzata in pioppo da 4 , sotto ibra da 150, sopra CarbonKevlar, è stata inserita pure una mezza ordinata all'altezza dell'attacco alare.
Stasera è da fissare il pianetto (non è ancora il presente il perno centrare di riferimento), la sella e l'incidenza invece va fatto quando la basetta è fissata, in modo da avere l'elevatore fermo e non avere false misure.
Sono inotlre da fare le squadrette per gli alettoni, e il comando dell'elevatore
Cosi' comè il CG sta poco dietro la baionetta posta al 33% della corda alla radice,
e manca ancora il pacco batterie..
il tutto pesa 3750 grammi..
850+858 ali (8 grammi di differenza)
350 la baio in acciaio da 12
1700 fusola + pianetti + cappottina
mancano i servi sulle ali (2 85mg e 2 65mg) i fili già ce stanno, la rx,e la batteria
Arriverà a 4 kili o poco meno, direi che il peso è il suo.
Dovrebbe diventare cosi'
Photo Private Marganski Swift S-1 HB-3123 Photo Private Marganski Swift S-1 HB-3123