Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 02:33   #3008 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mazza vedi oggi sono stato veso sera a rompere le balle per l'ultimissima volta al tipo dei cerchi.
risultato ,impossibile l'omologazione di cose come quelle in foto ,almeno in italia.
bene sono andato in siti italiani ,sono stato su tutti i forum italiani e ne è risultato che sono tutti combinati come me.
hanno fatto tutti il medesimo ragioamento ,arrivando tutti alla medesima concluone.
in germania si può in italia no.
lavoro con quelli della motorizzazione ,ho proposto la cosa ,mi hanno detto che rischio meno a dar fuoco ad una casa abitata.
se mi fermano sono ciulato al 110%.......nessuna scappatoia anche bene ciccio sono 1800 euro di cambio gomme!
sai com'è !?? meglio accontentarsi .
ammettiamo i bbs sono 900 euro l'uno!! giuro ,mi ha fatto vedere il listino più 2 me li dovrei far fare come i crucchi .
a spesa e la medesima ,cmq sono fuori legge totalmente.
questo è il verdetto .
quindi opto per la soluzione meno indolore 1800 euro cerchi e gomme da 17 245 /40/17 e 225/45/17 ant 2 opzioni alessio cromati o Amg ,stesso identico canale non c'è via di scampo ,in italia non si può assolutamete.
la cosa più sobria che ho trovato e che lui stesso mi consiglia sono questi.
oppure robe un filo più tamarre con canale più largo di un pollice .
ora la drastica decisione tra uno o l'altro .
aspetta l'altro è questo.

sinceramente quale ti piace di più??l'assetto è il medesimo del mio -3cm post -2 ant distanziali da 2,2cm ant da 0,5 praticamente la mia diventerebbe così come le vedi tale e quale.......

Ultima modifica di culatello : 06 agosto 11 alle ore 04:17
culatello non è collegato