Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 01:46   #21 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
scelte difficili

sono fiero ed orgoglioso di appartenere ad una azienda giovane ed emergente...........che senza dubbio ha lasciato a livello europeo un forte segno positivo dei prodotti della nine eagles.
prodotti che fino a qualche anno fà erano sconosciuti,si è creduto in questa nuova azienda nonostante 3 anni fà erano poco più che un capannone (visitati sul posto 2 volte l'anno) con tanta voglia di fare,
ma pultroppo le cose cambiano,forse la richiesta ha superato le aspettative,tralasciando una percentuale di controlli a campione un enorme varco,arrecando seri problemi agli importatori anche oltreoceano....................................... .....................
fino al solo prò 1 era tutto lineare,ma poi con la presentazione del pro V1-V2 arrivano i
primi segnali,con il collasso del centro assistenza del nuovo modello bravo sx,con una percentuale di modelli difettosi in elettronica del 40%...............immaginate su una distribuzione europea di 3000 esemplari al mese,la cosa è veramente dura...........................
questo è uno dei motivi che hanno allontanato chi come mè era alla base delle presentazioni dei modelli sui forum internazionali................
su una faQ di rcgroup su 7 video del solo pro 4 sono i miei,e molti altri pensieri sparsi su altri molteplici forum internazionali,ovviamente perchè c'erano le basi per continuare un discorso che accomunava anche le diverse nazionalità...........................
che dire, non mi sento più emozionato alla diversità che distingueva questa azienda
che è la nine eagles............................
i modelli che adesso citate,io ho avuto il picere di provarli a febbraio,anzi vi anticipo che vi mancano ancora 2 modelli a passo variabile................
come consulente tecnico,non mi sono sentito di far intraprendere alla mia azienda una guerra persa nei confronti della eflite e della walkera,perchè i modelli sono perfettamente copiati,ma con molti punti interrogativi,risultato delle prove di laboratorio
di circa 2 mesi con i diretti avversari ............prove fatte con modelli eflite walkera e nine eagles................gli originali sono originali.
modelli nine eagles in uscita sul mercato :il 228- 328 e 180
e bocciati da noi,perchè copie dei diretti avversari,tecnicamente, è più facile distribuire il progetto originale,con molti ma molti meno problemi
Icone allegate
Solo Pro 328-sam_0116.jpg   Solo Pro 328-sam_0126.jpg   Solo Pro 328-sam_0124.jpg   Solo Pro 328-sam_0129.jpg  

Ultima modifica di marconos : 25 maggio 11 alle ore 01:54
marconos non è collegato   Rispondi citando