Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 00:04   #2475 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da VINILE1980 Visualizza messaggio
ciao
volevo fare due domande, esiste per l'esc un a ventola pero' con supporto senza dover usare fascette o altro, o se si puo' avvitare sul dissipatore dello stesso.
seconda quanto tempo passa prima che la proline metta in vendita i prodotti presentati quest'anno a las vegas

esempio
Pro-Line Ford Focus: Carrozzeria per Traxxas Rally VXL 1/16
non esiste un supporto! metti 2 fascette e sei apposto, lascia stare le viti, te le sconsiglio .
per la seconda domanda non ho idea

Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
oggi mi e arrivato il regolatore della hk alla fine ho fatto qualche modifica e alla fine ci va qualcuno sa dirmi come faccio a settare il regolatore ho preso anche la programm card pero e in iglese sembra facile da come dicono loro ma nn sembra...

la programm card e questa H-King PC Air programming card
devi tener d'okkio solo 2 cose .
1) che il cut-off lipo sia attivato ;
2) che sia impostato a 3,2v che ti consiglio x salvaguardare le lipo, se no lo puoi mettere a 3,0v
3) il valore per i timming sia il più basso impostabile, altrimenti fatti il motore .
Il resto come meglio vuoi, non so che regolazioni ha la tua esc, magari non impostare una frenata molto forte altrimenti consumi subito le gomme...
okkio anche allo start mode, non metterlo troppo forte altrimenti sgrani...
questi almeno sono i valori standar non so cosa si può impostare sulla tua esc .
Posta una foto, facci vedere come l'hai messa
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!

Ultima modifica di jari81 : 25 maggio 11 alle ore 09:23
Matty001 non è collegato   Rispondi citando