Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 00:49   #28 (permalink)  Top
danik74
User

L'avatar di danik74

Data registr.: 20-12-2010
Consiglio per esperienza personale:
1° modello Truggy 1:10, qualche scorazzata qua e la per piazzali e sterrati arrivato alla pista il primo stop!!! troppo fragile per veri salti e quant'altro..... , frequentanto la pista e confrontandomi con chi aveva più esperienza ho immediatamente venduto il truggy
2° modello (che stò imparando ad usare ) Caster EX-1 1:8, usato, acquistato a circa 200 euro, aggiunto batterie HK (altre 100 euri +/-), completo di elettronica. L'acquisto dell'usato lo consiglio perchè, almeno per la mia esperienza, mi ci sono avventurato con meno scupoli, non nel senso di distruggerlo in pista quanto a smontarlo e rimontarlo. La prima settimana dopo l'acquisto ho passato 3/4 serate a smontare, pulire e rimontare, capisci come è fatta la macchina, i pezzi che la compongono ecc...., cosa che non avrei fatto con un modello nuovo.
Non so se la Caster sia il modello migliore, a livello di ricambi non ho molta difficoltà a trovarli on line e i prezzi sembrano accessibili!!!! Per quello che rigurda la rivendibilità dell'usato vedo che tutti gli annunci di usato Caster sono visti e presi.
Per chi sconsiglia le RTR non dice che molti di loro spesso passano più tempo a carburarla che a girare in pista!!!!! E' vero, quando le vedi girare le scoppio ti danno un'altro spirito di guida (il rombo del motore) comunque a livello di prestazioni sono identiche. Io per ora ho scelto la RTR perchè vorrei passare più tempo in pista a divertirmi che ai box .
Comunque lascio la parola agli esperti,
ciao ciao
danik74 non è collegato   Rispondi citando