Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Ciao Happy,
dispiaciuto per il crash.
Io verificherei al banco, gyro e servo e regolatore.
Il fatto dell'imbardata improvvisa ....mi puzza di più di gyro o servo coda.
Controllato il biadesivo???
I tiranti della coda e relativi ball link??
Controlla anche la meccanica di coda.
Il Bec esterno è inutile, dato che il regolatore che usi ne integra uno Switching da 5A.
Sappi che io sul mio 500 da un anno, uso un esc con BEC Lineare da 3A ma mai un problema.
Saluti |
Ciao Laser,
non ho ancora controllato l'elettronica in modo dettagliato (questa sera ho lavorato al programma delle batterie, devo completare i grafici prima di rilasciare una versione testabile), ma in effetti una cosa l'ho notata: il biadesivo del gyro l'ho staccato dal modello praticamente sfiorandolo.
Non so se è da imputare alla botta oppure se in effetti si stava per staccare per conto proprio, però sicuramente dovrò sostituirlo.
Proverò il servo di coda con il "servo tester" (comodissimo), se non mi convince lo cambio, e proverò l'altro gyro, anche se il Turnigy così a prima vista sembra funzionare correttamente.
HappyMan