Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 00:14   #2960 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Io ho 3 BeastX 1 V1 e 2 V2, montati su 3 elicotteri diversi (tutti elettrici), nessuno mi ha mai dato problemi.

L'unica volta che ho corso il rischio di rompere un modello è stato in fase di decollo, il MiniProtos ha tentato di andare a sinistra subito prima di staccare i pattini da terra, fortunatamente ho avuto buoni riflessi, l'ho corretto subito e l'ho fatto sollevare da terra, lui si è stabilizzato e per il resto del volo è stato perfetto.

Cos'era successo?
Probabilmente non gli avevo lascito fare bene l'inizializzazione (che nei sistemi V2 è molto più lunga che nei V1).

Tutto qui, per quanto riguarda i problemi invece è vero che se ne sentono tante, però sempre dagli stessi, infatti in un thread statistico apparso poco tempo fa che chiedeva se la gente fosse scontenta del MicroBeast, mi sembra che gli scontenti fossero in netta minoranza.

Per quanto riguarda invece la probabilità di demolire un modello, beh, quella è molto alta, va dall'errore di pilotaggio al cedimento strutturale, al cedimento dell'elettronica, poche settimane fa ho visto un Blizzard precipitare in vite a tutto motore con la ricevente morta (l'abbiamo ritrovato praticamente piantato nel terreno), questo per dire che i problemi che possono derivare da questa centralina sono solamente una piccola parte di quelli che possono colpire un elicottero.

ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando