Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 21:11   #26 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Sugli altri direi che alcuni sono molto diversi e si scelgono perchè appassionati di quel genere, in cima metto il modello associated, non perchè sia un brutto modello, ma perchè è un modello difficile, ti assicuro che i trazione posteriore sono una vera sfida, inoltre sono meno adatte su circuiti 1/8, e che quindi si complica ulteriormente la guida, te lo dico perchè ultimamente mi sto lanciando su un traxxas rustler e questa è la regina dei modelli difficili da far stare dritti, e sul circuito dove giro io ho l'aggravante del fatto che i salti sono veramente alti per una 1/10, infatti la sto modificando parecchio per aumentare la tenuta, ma se tu hai una pista adatta vicino sono uno spasso e sopratutto ti insegnano ad usare il dito
non diciamo fesserie!!! prima di tutto non si puo paragonare la guidabiltà di una B4 con un traxxas Rustler... nonostante siano entrambe 2WD la B4 è guidabilissima come tutti gli altri buggy da competizione 2WD... ovvio che richiede una guida piu precisa rispetto i 4WD... ma che sia "una sfida "

kola72 non è collegato   Rispondi citando