Citazione:
Originalmente inviato da canyon Sugli altri direi che alcuni sono molto diversi e si scelgono perchè appassionati di quel genere, in cima metto il modello associated, non perchè sia un brutto modello, ma perchè è un modello difficile, ti assicuro che i trazione posteriore sono una vera sfida, inoltre sono meno adatte su circuiti 1/8, e che quindi si complica ulteriormente la guida, te lo dico perchè ultimamente mi sto lanciando su un traxxas rustler e questa è la regina dei modelli difficili da far stare dritti, e sul circuito dove giro io ho l'aggravante del fatto che i salti sono veramente alti per una 1/10, infatti la sto modificando parecchio per aumentare la tenuta, ma se tu hai una pista adatta vicino sono uno spasso e sopratutto ti insegnano ad usare il dito |
non diciamo fesserie!!! prima di tutto non si puo paragonare la guidabiltà di una B4 con un traxxas Rustler... nonostante siano entrambe 2WD la B4 è guidabilissima come tutti gli altri buggy da competizione 2WD... ovvio che richiede una guida piu precisa rispetto i 4WD... ma che sia "una sfida "