Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 19:47   #9 (permalink)  Top
Renato Privitera
User

Data registr.: 10-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nikarlo Visualizza messaggio
Renato, hai qualche foto/informazione di queste copie g60?
Purtroppo al momento non ricordo neanche che nome avessero ( se ne avessero avuto uno ), erano offerti un po' dappertutto durante le gare in Europa nelle bancarelle dei concorrenti dell' ex URSS e a Kiev nel 98 ne vidi il numero maggiore, insieme ai contatori geiger distribuiti dal governo dopo Cernobil ( ma mi dissero che erano fasulli, segnavano sempre tutto ok....) ed una miriade di altre cose modellistiche e non.
Sicuramente ce ne saranno in giro ancora, come d'altra parte ne stanno uscendo fuori pure da altre nazioni, come i Merco 61 per l'esercito inglese o i K&B 65 per quello USA.
Comunque copie dei supertigre c'erano pure del G20, sia glow che diesel, e molti erano in vendita nello stesso modo.Si trattava comunque di repliche un poco rozze, non erano all'altezza degli originali ma ho giocato con un clone del G20D ed andava onestamente....
Mi han detto però che questa pacchia è un po' finita, e d'altra parte sulla baia appaiono a volte gli stessi motori ma non son più 5 dollari a pezzo...
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando