Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Ti consiglio di regolare passo 0° e gas 50% SOLO se hai la radio programmabile.
Cerca di fare un tracking buono!
Se tira anche un pò di venticello diventa molto instabile!
Allora...fà una cosa...se hai la radio "et6i",prova a mettere lo stick del gas al minimo[a battuta in basso]e ad avere in quella posizione 0° di passo [arrotonda in negativo...al max -1° o -2°].
Il tracking delle pale lo devi vedere ad un metro e mezzo di altezza in hovering...se le pale si sdoppiano devi sistemarlo con i leveraggi lunghi!Ti posso assicurare che se fai un buon setup al banco il tracking è quasi automatico e non dovrai sistemarlo più di tanto.Le pale in legno vanno bene per hovering e traslato cauto...certo,se cominci a fare delle virate tirate le eviterei...
Se hai la testa in plastica,[e non l'upgrade in metallo] non devi usare lipo con più di 30c di scarica!Altrimenti il tracking è impossibile anche con le pale da 60euro in carbonio. spero di poterti aiutare |
Cosa posso dirti....:solo grazie. Non abbandonatemi!
I commenti ed i consigli che ho ricevuto fin'ora,
ma non dal forum beninteso, sono stati di buttare tutto e di prendere un modello serio, da tot centinaia di euri, con radio programmabile, altrimenti non ne andrò mai fuori...bah, avranno anche ragione, ma....
Appena mi arriva un link che ho scassato vedo di regolarlo come mi hai (avete) consigliato, poi spero di trovare il coraggio di rialzarlo. Anzi, proverò a postare qualche foto, chissà che non possa saltar fuori, se c'è, qualche inghippo.
Non riesco a capire come fanno ad alzarlo da terra in verticale perfetta senza scarto a sx, porca paletta: ho visto il video postato da rug rug, sembra che qualcuno lo tiri sù con il verricello!