Discussione: nuova tx 12 ch walkera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 17:53   #22 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Mah dal video pare che non abbia neanche i mix basilari per gli aerei...
Beh, no dai, mix per coda a V, Delta, Aileron, Spoileron piu' Mix a piacere tra i canali,
oltre che CCPM a 120° e 140° non mancano di certo, ora non esageriamo.

Ha inoltre l'ID statico di bind tra radio/ricevente, la presa USB per aggiornamento firmware e salvataggio configurazioni su PC, la possibilità di trasmettere le configurazioni dei modelli via radio (tra due radio uguali, ovviamente), la potenza di trasmissione variabile e settabile a piacimento (in modo da risparmiare energia e non friggersi troppo il cervello se si vola con un eli piuttosto che con un aliante a 2 km di distanza). Insomma qualche "plus" ce l'ha pure, oltre al "minus" di essere Walkera


Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight
Che i cinesi avrebbero potuto copiare, consultare, chiedere a chi sa fare davvero le cose. Ma a loro sinceramente non glie ne importa niente. Semplicemente si considerano in grado di fare le cose meglio di chiunque e questo loro condizionamento mentale (ringraziamo quel gran corn... di Mao) mi inquieta un po'.
Però direi che sulle radio possiamo stare tranquilli

Uhm, non so' cosa intendi con "possiamo stare tranquilli", ma ti inviterei a leggere ad esempio questo articolo Backlash over China curb on metal exports - Telegraph e anche questo China holds more U.S. debt than indicated - Washington Times
per capire che se c'è qualcuno che tiene letteralmente per le pal.le gli americani sono proprio i cinesi (e dopo gli americani ... ci siamo noi ovviamente).
Noi possiamo pure continuare a fare gli "spocchiosi" e i "superiori", ma "loro" ci hanno già in pugno, hanno già copiato e ormai il sorpasso è quasi completo (e non solo finanziariamente ma anche strategicamente come si legge dal Telegraph).
In quanto alle radio cinesi, dimmi un po', qual è il nome di un'azienda italiana che produce sistemi di controllo droni e FPV basati su GPS e PC con portate fino a qualche decina di chilometri in multibanda per il puro diletto dei modellisti esigenti? Ah già dimenticavo, in Italia queste cose sono vietate. In Cina invece FPV/RPV/UAV, FPV mini camera, FPV wireless video, FPV platform, HUD OSD, best price and best service - BEVRC (azienducola neh, mica stiamo parlando di una multinazionale eh?)

Del resto mi ricorda molto la storia dei prodotti Giapponesi negli anni settanta. Tutti a parlarne male e a fare i superiori sugli orologi, sulle macchine fotografiche, ecc. Oggi i prodotti Giapponesi sono i piu' rinomati (e in alcuni casi gli unici disponibili). La storia si ripete. Ma noi non impariamo mai.
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando