Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Ciao a tutti,
Andando per ordine...
@alextrab.80: Le fusoliere Century/FunKey per l'Airwolf/Bell 222 si adattano principalmente a 3 tipi di meccaniche: century, hirobo sceadu ed appunto raptor, così come descritto sulle istruzioni. Nel pacco troverai gli inserti in legno per adattare la fusoliera ad una delle 3 meccaniche.
@jetmet: la scelta della fusoliera dovrebbe essere fatta proprio in funzione della meccanica specie se questa è glow... mi spiego meglio. Se prendi un MD500 (rimanendo sempre su century) è possibile accedere alla meccanica smontando per intero la parte anteriore. Se prendi un Bell 222, l'unico accesso alla meccanica avviene togliendo la carenatura superiore. Va da sè che se devi cambiare una candela dovrai smontare l'intera meccanica.
Io consiglio di usare meccaniche elettriche per ovviare a questi inconvenienti, oppure di progettare pannelli di accesso che facilitino le operazioni di "normale" manutenzione.
Saluti.
A.
P.S. E' sempre possibile "elettrizzare" meccaniche glow... Bastano dei buoni consigli ed un po' di manualità. |
Grazie per i suggerimenti!
Volevo domandarti se hai mai montato o visto le fusoliere HeliArtist per sapere un giudizio sulla qualità e dettaglio,
come prima ho fatto notare la funkey si apre solo la parte superiore rendendo difficoltoso la manutenzione in generale,
mentre con la fusoliera Helyartist si ha la possibilità di aprire tutto il davanti che in quanto a manutenzione è tanta robba!
Saluti
Alessio