Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 06, 15:53   #309 (permalink)  Top
din_s
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanohgt
be, io non credo che andrò tanto oltre,dietro acas mia ho dei campi e mi piaceva l'idea di uscire di casa e svolacchiare un pochettino, inoltre le mie finanze non sono un gran chè quindi penso che per ora mi possa bastare come materiale, vorrei solo un aereo che non sia troppo giocattolo, tutto qui.
Comunque vi ringrazio ancora perchè in questo forum siete tutti disponibilissimi e utilissimi!!!

ciao

Stefano

sicuramente con l'easy star puoi divertirti a lungo, e se le tue finanze non ti permettono, almeno ora, di andare molto oltre, un pacchetto all in one da 230€ ti permette di avvicinarti al modellismo in maniera relativamente professionale.....
(certo mi scuso a priori con i molti puristi di scoppio, balsa e club di modellismo storceranno il naso alla luce di tutti questi discorsi...)
ovviamente tieni e mente che se vorrai andare oltre (con modelli successivi) dovrai in ogni caso ricominciare da zero o quasi perchè la riutilizzabilità di cio' che hai comprato sarà pressoche' nulla...

tieni anche a mente che batterie e caricabatterie sono importanti, valuta se e come sono incluse in quel tipo di offerta....
altrimenti devi aggiungere almeno 20euro di batteria e 70 per un caricatore serio, altrimenti una 20ina (credo) per un carichino qualsiasi....
din_s non è collegato   Rispondi citando