Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Uso gli xt60 su titti i miei modelli ormai da due anni e mai nessun problema relativo ai connettori. |
Anch'io con gli XT60 non ho avuto problemi, ma ho deciso di sostituirli con i bullet perché questi ultimi sono molto più comodi da sfilare, inoltre non è necessario alcun adattatore se devi mettere in serie le batterie (come faccio io sul 500)
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Ciao, ho letto tutto ma non mensioni la radio...hai una 2.4ghz? |
Ho una radio economica a 2.4Ghz, che uso da quasi due anni sui due classe 450 senza alcun problema (e anche nello stesso campo).
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Forse la colpa è solamente del giroscopio, che gyro monti? |
Monto un gyro Turnigy, stesso modello che ho sui due 450
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Head Lock & Standard Gyro (Digital/Analog)
se non ne vengo fuori sostituirò il servo di coda, il gyro - ho un Hobby King 401B di scorta - e metterò il BEC esterno ... se non capisco cosa può essere stato non posso comunque rimontare il tutto senza fare modifiche, troppo pericoloso
HappyMan