Citazione:
Originalmente inviato da giobass Vedi..... occorre conoscere i retroscena che ,a volte, intercorrono fra i frequentatori del Forum, per comprendere le "battute" che possono apparire effettivamente fuori luogo. Luca è effettivamente uno dei pochi(mi rifererisco a Posillipo) di cui ho stima (a differenza di altri ... acidi ed ignoranti), pur non condividendo in toto le idee(ma questo è normale) . Tutto quì.....Giorgio |
Hai ragione. Avevo sospettato che si discutesse tra amici, ma ho dovuto dire (scioccamente) la mia lo stesso..anche perchè venivo dalla lettura di un 3ad in un'altra sezione in cui si faceva chiaramente a gara a chi l'aveva più grosso e si regalavano "massime e perle" che non ti dico..Erano probabilmente adolescenti..Distrattamente e d'istinto, qui su "alianti" ho fatto la morale proprio dove non era il caso di farla. Attenzione: mi sto dilungando per farti capire che sono stato inopportuno e che non volevo riprendere nessuno con saccenza, non perchè la cosa abbia particolare importanza. Non vorrei che una risposta un pò articolata dia dignità ad una questione che non ne ha!
Ti saluto e scusate l'OT inopportuno.